LEXT Consulting
P.I. 05068900967
NOLEGGIO PRIVACY E GDPR DIRITTO DELL
INFORMATICA
CONTRATTI RESP. AMM.
DA REATO
CONSULENZA
LEGALE
GENERALE
:: NOTE LEGALI DEL SITO WWW.LEXT.IT

IIndicazioni generali
Il presente sito web è di proprietà della società Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. , società costituita secondo le disposizioni del diritto italiano. Al sito è possibile accedere da diverse nazioni in tutto il mondo. Poiché ognuna di queste nazioni ha delle leggi che possono differire da quelle italiane, si avvisano i navigatori che sarà applicata la legislazione italiana per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti o l'utilizzo del sito.

Ambito di applicazione
Questo sito è stato elaborato solo per gli utenti stabiliti in Italia e le informazioni riguardanti il servizio, le funzionalità ed eventuali promozioni o offerte commerciali, sono applicabili soltanto a questa nazione.

Proprietà intellettuale
Tutti i diritti d'autore e le altre proprietà intellettuali, compreso il testo intero, le immagini, i suoni, il software e qualsiasi altro materiale su questo sito sono proprietà dei Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. o sono pubblicate sul sito su licenza del relativo proprietario.
E' permesso consultare questo sito e riprodurne estratti utilizzando la stampante, scaricando dati sul disco rigido e attraverso la distribuzione ad altre persone, ma in ogni caso, solo per scopo informativo e purché sia sempre chiaramente intelligibile la titolarità del diritto di proprietà intellettuale sui contenuti.. È vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per uso domestico o di informazione personale. Nessuna riproduzione del sito o di sue parti, può essere venduta o distribuita a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica.
Ogni utilizzazione non autorizzata, o comunque contraria alla legge sarà perseguita da Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. in sede civile e penale.

Segni distintivi
Il marchio LEXT in tutte le sue forme grafiche esposto su questo sito è un marchio registrato di proprietà esclusiva di Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. Eventuali altri marchi sono utilizzati con licenza/consenso del relativo proprietario. Ne è vietata qualsiasi riproduzione al pubblico. L'uso non autorizzato di qualsiasi marchio compreso in questo sito è strettamente proibito.

Contenuto
Le informazioni presenti in questo sito sono state incluse in buona fede al solo scopo di fornire informazioni generali, sulla cui accuratezza e completezza non viene data alcuna garanzia.
La società Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. si riserva, in via esclusiva, il diritto di apportare, senza necessità di preavviso, dei cambiamenti e delle correzioni al sito come e quando lo riterrà opportuno.

Link
Il sito della società Lext Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C. può contenere dei link ad altri siti Internet presenti sul web. Ciò non implica che il detta società sia legata a tali siti né alle società proprietarie degli stessi, né che i suddetti siti siano stati preventivamente verificati o approvati dalla stessa.
Né l’azienda, né i suoi funzionari, impiegati o agenti hanno alcuna responsabilità di qualsiasi natura in merito ai siti collegati o a qualunque informazione in essi contenuta.
Per qualunque informazione relativa alle regole di utilizzo del presente sito è possibile scrivere all’indirizzo: info@lext.it

 

   
  CHI SIAMO NOTE LEGALI PRIVACY CONTACTS CREDITS  
e-gate Servizi Impresa assodimi Rental Blog
IPAF Studio Legale Viola  

INFORMATICA
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
Copyright 2018 LEXT Consulting S.a.S. di Lorenzo Perino e C.